Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 13:37   #5 (permalink)  Top
unodipasso
User
 
L'avatar di unodipasso
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: un prato
Messaggi: 314
Certo! il motore rimane istallato, per le batterie si potrebbe sostituirle con zavorra equivalente quando non servono, ci vuole un pò a quadrare il tutto ma è semplice.
In pendio non sai quello che trovi quindi al momento decidi, batterie + albero oppure
niente e zavorra, nella giornata cambiano condizioni in un attimo sei di nuovo elettrico.
Per il traino lascerei istallato il servo, in poco tempo metti il gancio+astina comando+zavorra e via !!!
Chiaramente il tutto deve essere predisposto in fase di costruzione, se consideriamo modelli buone dimensioni il mio è un ash 26 di 4,5mt per il centraggio (non ho ancora provato) in punta andrebbe un bel pò di piombo credo che predisponendo il tutto si aggingerebbe poco o niente.
Comunque sarebbe quasi identico ad un modello elettrificato con ogiva, dico quasi solo perche il motore è spostato indietro di una decina di cm.
Per il motore non è che ci capisca molto andrà un hacker a40 14l v2 che qualcuno mi ha consigliato comunque è per alianti fino a 7 kg e dovrei starci.
Alex
unodipasso non è collegato   Rispondi citando