Citazione:
Originalmente inviato da garbo cosa sono gli "BNF" ??? io son vecchietto e questi acronimi non li capisco bene..
sì concordo Long è talemente appassionato di queste radio, che pur essendo un validissimo soggetto fonte di informazioni a riguardo...come tutti gli entusiasti vede prevalentemente gli oggetti a lui confacenti...  per cui bisogna sempre filtare le info..cosa che io faccio SEMPRE sù tutti i forum, detto questo, però ho ravanato un pò in rete e devo dire che se stè radio mantengono le caratteristiche che dichiarano, sono delle ottime radio, che fanno diventare in un sol colpo obsolete anche le blasonate Futaba da oltre 2000 ... |
BNF = Bind aNd Fly
Sono gli aeroplanetti/elicotteri belli e pronti già equipaggiati con ricevente.
Quanto alle promesse, il software è scritto da modellisti che ci mettono nome e faccia.
Il manuale è scritto da modelllisti (come sopra)
Insomma crediamo (visto che del gruppo faccio parte anche io) di essere riusciti a fare un bel software e aver trovato un produttore serio che ci ha dato retta.
Sono altresì sicuro che i ragazzi che stanno lavorando sulla walkera faranno un lavoro egregio, sono più indietro e più soli di noi nel senso che non sono supportati dal produttore.
Con i miei post volevo solo evidenziare che anche questa è una bella realtà in crescita e che merita di essere seguita.