Discussione: Walkera Devo12S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 13, 11:33   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
cosa sono gli "BNF" ??? io son vecchietto e questi acronimi non li capisco bene..

sì concordo Long è talemente appassionato di queste radio, che pur essendo un validissimo soggetto fonte di informazioni a riguardo...come tutti gli entusiasti vede prevalentemente gli oggetti a lui confacenti... per cui bisogna sempre filtare le info..cosa che io faccio SEMPRE sù tutti i forum, detto questo, però ho ravanato un pò in rete e devo dire che se stè radio mantengono le caratteristiche che dichiarano, sono delle ottime radio, che fanno diventare in un sol colpo obsolete anche le blasonate Futaba da oltre 2000 €...
BNF = Bind aNd Fly
Sono gli aeroplanetti/elicotteri belli e pronti già equipaggiati con ricevente.
Quanto alle promesse, il software è scritto da modellisti che ci mettono nome e faccia.
Il manuale è scritto da modelllisti (come sopra)
Insomma crediamo (visto che del gruppo faccio parte anche io) di essere riusciti a fare un bel software e aver trovato un produttore serio che ci ha dato retta.

Sono altresì sicuro che i ragazzi che stanno lavorando sulla walkera faranno un lavoro egregio, sono più indietro e più soli di noi nel senso che non sono supportati dal produttore.
Con i miei post volevo solo evidenziare che anche questa è una bella realtà in crescita e che merita di essere seguita.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando