|
Bè che dire aspetterò di vedere la radio Frisky...spero che arrivi presto...da come me l'ha descritta Long..pare una radio con caratteristiche ben superiori alle varie blasonate Futaba Jr Spektrum, poi la Frisky oramai gode di una bella notorietà, e un bagaglio tecnologico innovativo più delle futaba, essendo una ditta più piccola è più flessibile ad implementare nuove tecnologie, ed essendo una radio che nasce ora è già molto all' avanguardia rispetto a radio di 2-3 anni fà, però io di Rx friskiy oltre i 9 ch non li hi ho ancora visti da nessuna parte.
Aspettiamo tanto non sono senza radio, voglio una radio con più canali, e per innovarmi un pò, io ho 2 radio futaba comperate usate una FF9 e d una T9Z, che pure essendo validissime erano già obsolete quando le comperai usate, quindi una radio al passo con i tempi...me la devo accattare..e poi se il prezzo si aggirerà attorno ai 200 compresa di valigetta....non ci sarebbe storia..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |