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Vecchio 23 aprile 13, 19:24   #23 (permalink)  Top
stambik
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
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in attesa gi un po' di sole e soprattutto tempo per testare tutto ne approfitto anche per chiederti una cosa, ho visto che hai le 7.6Ah, ma sono sempre turnigy??? le ho vista da HK e mi è presa voglia di prenderle... la cosa che mi convince poco è il fatto che non sono hard case ma non credo sia un problema... ti ci trovi bene??? con quelle dovrei avere taaaaaanto tempo a disposizione!

ho visto anche le zippy ma non le conosco come le turnigy anche se hanno le stesse caratteristiche:

ZIPPY Flightmax 5200mAh 2S2P 30C hardcase pack (ROAR APPROVED)

che mi sai dire... meglio prendere le 7600 o altre 5200?
per il discorso hard case non mi preoccupo il porta batt del mio mezzo le tiene bene in custodia(tranne che ti scappano dalle mani e arrivano per terra)per l'autonomia che dire se ci fai solo arampicata lenta arrivi a tempi assurdi(con il motore brushless)ma a livello di quasi tre ore.
si sono le turnigy 40/80 7600 ma sono di configurazione 2s2p,e potrebbero fare un po di capricci nel chiudere la carica in modalità bilanciata,ma anche se lo fanno una volta che le celle sono 4.20 4.20 o anche 4.19 4.20 da un poco li stacchi tu,se no ci stanno parecchio.
poi però con i comuni carica batt si arriva a 5000 6000 mha quindi nemmeno a 1/C(che sarebbe 7600)e tanti dicono che ci sta solo di più,ma io le ho caricato una volta con un cb che arrivava a 10000mha e quella volta oltre che il tempo logicamente si è ridotto per la carica,le lipo non hanno fatto capricci che di solito una li fà.
però ti posso dire che con le lipo 5200 non c'entrano una mazza,se sei su strada vedi che premi a palla e loro non mollano,ma li entrano in gioco gli C di scarica.
per l'alloggio basta solo che con un taglierino levi le grade delle prese d'aria della batt.e di li ci fai uscire il cavetto(già conpreso di attacco trx.
devi solo levare i ferma batterie
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