Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 13:12   #10 (permalink)  Top
Morozz
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da walteriva Visualizza messaggio
Ciao Moreno è proprio quello che mi preoccupa cioè a volte mi capita di effettuare dei "tocca e Và" e se in fase di unodi queste manovre il motore ti pianta .............be. lanostra pista non permette spazi di fuga o di rientri di emergenza;or ora mi è capitato fra le mani di una persona che lo vende nuovo il Castle 160 Ice2v hv penso che forse questomi permetterà di volare (settando i giusti parametri) con più affidabilità.?che ne dici?
Ciao
Ciao!
Guarda, io li uso tranquillamente, e il problema di sincronia scompare quasi completamente settando il timing su HIGH.
Il mio Pulse ha su un Dlux 100, il Funtana aveva un 120 e l'Edge ha volato parecchie volte con il 160 mentre il 120 HV della Robbe (250 euro di regolatore) è dovuto andare DUE volte in assistenza da NUOVO!
Il Mystique ha su un 70, e non ha alcun problema, il Funjet ha su un 100 (neanche troppo raffreddato vista la posizione) e viaggia a 4 celle che é una meraviglia....
Detto questo, devo anche dire che i Castle sono molto più programmabili, aggiornabili e hai anche la possibilità discaricare i log sul pc.... Sono ottimi regolatori sicuramente......

Ciao,
Moreno
---------------------------------------------------------
http://gruppoaeromodellisticotrezzanese.it/
---------------------------------------------------------
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando