Discussione: pendio monte grappa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 16:00   #11 (permalink)  Top
K_Andy
User

L'avatar di K_Andy

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Forse mi sono spiegato male... non è che al monte Avena organizzano un raduno, pensavo che ci si potrebbe trovare spontaneamente, formando così un "non raduno".
Se la cosa diventa interessante, sono sicuro che si aggregherebbe più di qualcuno di mia conoscenza!!

Per arrivare è veramente semplicissimo, basta arrivare a Feltre, poi ci sono i cartelli Pedavena, saranno 5 km da Feltre (dove c'è la famosa birreria), e quando sei a Pedavena, continui per la strada della birreria, fino a trovare indicazioni per monte Avena, Croce d'Aune, che è la montagna dietro la birreria.
Veramente semplicissimo.
In campon è andato in avanscoperta il piu vicino di noi IERI,

e il risultato e' che si hanno aperto la strada,ma che ha camminato sopra la staccionata dove si parcheggia.....sommersa da 2 metri di neve!
se volete sapere quando è il caso di andare in campon:
Redirect...
quando vedete che il terreno è a macchia di leopardo (nostra previsione 1-2 settimane) invece che tutto bianco
preparatevi perchè fino a metà giugno si viaggia a tutta manetta.

Inoltre i nostri modellisti hanno (io ben poco per verità) preparato il pendio (con i necessari permessi) riportando la zona di atterragio a come era
quasi negli anni 90', facilitando di conseguenza e di molto l'aggancio di termiche e il rientro anche da sinistra proprio come si faceva un tempo.

Ricordo che vicinissimo al punto di lancio c'è una malga dove se magna bene....

Sul sito in firma panoramica del punto di lancio.
K_Andy non è collegato   Rispondi citando