Discussione: World star 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 12:40   #3 (permalink)  Top
89stefano89
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
TUTTO dipende dall´uso e dalle possibilitá economiche.
il mio radiocomando lo ho pagato 20€ una ciofeca da paura ma fa il suo sporco lavoro, si collega al pc e per un principiante alle primissime armi come me va piú che bene!
come modello stessa cosa

se ti piace costruire e armeggiare con colla balsa compensato depron etc allora cercati un modello da autocostruire (tipo il wildrainer c´é una discussione proprio in questa pagina) o qualcosa di simile, ad ogni modo sempre ala alta e apertura alare almeno 100! io mi son costruito la ciofeca volante, una ciofeca un modello bruttino, senza pretese ma che mi ha insegnato a volare e ho potuto riparare nel 90% dei casi con uno stuzzicadente ed un po di colla!
con il fai da te soprattutto se non sei aiutato da qualcuno devi metterti in testa che parti giá sconfitto ;) romperai qualche modello ma quando volerá per la prima volta é una soddisfazione che non puoi immaginare (avevo le lacrime agl´occhi quando la mia ciofeca ha fatto quei 200m di "volo" prima di schiantarsi)
anche l´albyone é un ottimo modello ma un po´troppo "complesso" considerato che ha buone probabilitá di schiantarsi

se invece vuoi la pappa pronta prendi un veleggiatore, tipo il bixler (non mi ricorod mai come si scriveeee) o cmq i modelli che vedi nelle discussioni in questa sezione

prima di tutto cmq leggiti i post in evidenza sui pricnipianti
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando