Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 00:12   #40 (permalink)  Top
rosnik
User

L'avatar di rosnik

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Scusa la discussione in effetti è su motori a scoppio il titolo è che delusione! E la delusione è tanta perchè sul forum non trovo persone che credono a quello che poi uno dice! Ma siccome si parla di sebart allora la colpa al 90% è di chi vola e no di costruisce! E pensare che mi ci vantavo tanto di quel modello, bello a una struttura leggera colori fichissimi, volevo addirittura svenarmi e comperare il monster ma poi dopo quello che mi è successo mi è crollato il mondo a dosso! Scusate lo sfogo ma sentirti colpevolizare dopo essere sicuro di quello che dici, fa arrabbiare anche di più dell' accaduto, certo voi non ceravate quindi non potete aver visto! Comunque a onor del vero il modello si è riparato in 20 minuti è bastato incollare i pezzi staccati tutti interi perchè il problema è che la colla non c' era! E quì chiudo, vi saluto, ormai io le mia scelta l' ho fatta!
VaBBE'!!
Se tu CHIUDI,
non posso certo aggiungo altro......

Una considerazione generale per il resto dei lettori però la faccio.
Spesso nei kits RTF consigliano nelle istruzioni di usare solo colle al cianoacrilato.
A mio avviso,
i piani di coda,
i comandi ,
la parafiamma
ed il supporto carrello,
incollateli ( o ripassateli di colla ) con della buona bicomponente lenta.......
rosnik non è collegato   Rispondi citando