Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Scusa la discussione in effetti è su motori a scoppio il titolo è che delusione! E la delusione è tanta perchè sul forum non trovo persone che credono a quello che poi uno dice! Ma siccome si parla di sebart allora la colpa al 90% è di chi vola e no di costruisce! E pensare che mi ci vantavo tanto di quel modello, bello a una struttura leggera colori fichissimi, volevo addirittura svenarmi e comperare il monster ma poi dopo quello che mi è successo mi è crollato il mondo a dosso! Scusate lo sfogo ma sentirti colpevolizare dopo essere sicuro di quello che dici, fa arrabbiare anche di più dell' accaduto, certo voi non ceravate quindi non potete aver visto! Comunque a onor del vero il modello si è riparato in 20 minuti è bastato incollare i pezzi staccati tutti interi perchè il problema è che la colla non c' era! E quì chiudo, vi saluto, ormai io le mia scelta l' ho fatta! |
VaBBE'!!
Se tu CHIUDI,
non posso certo aggiungo altro......
Una considerazione generale
per il resto dei lettori però la faccio.
Spesso nei kits RTF consigliano nelle istruzioni di usare solo colle al cianoacrilato.
A mio avviso,
i piani di coda,
i comandi ,
la parafiamma
ed il supporto carrello,
incollateli ( o ripassateli di colla ) con della buona bicomponente lenta.......