| Cement. Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Possibile che non ci sia thread al proposito?! ho effettuato diverse ricerche, ma non trovo nulla, mentre sui forum "ammericani" ho letto qualcosa, ma non è semplice tradurre i termini tecnici e la tipologia esatta.
La mia domanda è questa: con quale tipo di colla fermare il motorino di coda nuovo (da tenere fermo in sede) dopo averlo sostituito ed avendo eliminato quel collante nero che lo teneva prima? Che collante è quello nero? ho letto in giro di una certa colla "rubber cement", ma quel "cement" mi preoccupa alquanto, poiché, se si cementa, dopo, se dovrò sostituirlo ancora, come lo stacco? | "Cement" vuol dire in questo caso"colla,adesivo",era scritto anche sulle colle che usavo per gli aerei in balsa ed i modelli statici in plastica,"rubber cement" è la colla per gomma.Non mi sono mai posto il problema di incollare il motorino di coda,ma io userei il Bostick Superchiaro(oppure l'Artiglio) che è un'adesivo universale che rimane gommoso e,quindi,rimovibile.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|