Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX no no ,uno deve sentirsi a suo agio quando vola ,se quel mezzo non te lo senti,e puoi ,cambialo,pero' si il rex e' piu' preciso,ma comunque come tutti i 450 e' una zanzarina.adesso giusto per parlare,capitolo xp chiuso,hai provato a usare un po' di esponenziali e a ridurre i gradi di ciclico per rendertelo un po' piu' docile? 
ps:bene per l'elettronica se mai ti consiglio solo di cambiare il servo di coda con uno dgt ,quello di serie se non sbaglio e non lo hanno cambiato e' uguale a quelli del piatto. |
No non avevo pensato agli esponenziali...insisto...è proprio la testa con tutti i suoi leveraggi laschi che, in volo, vuole una volta una correzione da un decimo sullo stick e poi magari da un centimetro nel verso opposto solo per bilanciare la prima...e poi un'altra così come gli tira il c**o...
Si montano sempre 4 schiavi uguali per piatto e coda. Ottima idea cambiarlo anche perchè il gyro lo supporta e se già così la coda mi piace, figurati con un dgt.
...e continuo a guardare quel dannato HK e i suoi prezzi...e mi dico...caxxo...se devo pagare per la spedizione ne approfitto e cambio questo...e pure questo...e poi quello...finchè non c'è nient'altro da sostituire a quello che ho già!