Discussione: Mi dite "se" sbaglio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 23:15   #19 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
È un piacere ascoltare giudizi sensati e ti dò ragione per l'ennesima volta, ma...(c'è sempre un "ma") conoscendomi...sò già che finirei per montare all'XP prima la testa di un Rex...poi la coda...e poi le pale...e magari anche gli adesivi

Sono un perfezionista di natura...e di lavoro...e di zodiaco pure!

Mi sa proprio che prendo il Rex solo kit e provo a usare l'elettronica che ho, usando gli sghei del risparmio per prendere già dei ricambi per gli inevitabili "crolli" dai miei 300mm di altezza!

E ora lo sò che mi dirai: "però se impari a star su per aria con qualcosa che non ne vuol sapere di star ferma...hai solo da guadagnarci poi nel cambio con una macchina più stabile!"

Così com'è però non mi diverto! È un'ansia continua!
Sbaglio?
no no ,uno deve sentirsi a suo agio quando vola ,se quel mezzo non te lo senti,e puoi ,cambialo,pero' si il rex e' piu' preciso,ma comunque come tutti i 450 e' una zanzarina.adesso giusto per parlare,capitolo xp chiuso,hai provato a usare un po' di esponenziali e a ridurre i gradi di ciclico per rendertelo un po' piu' docile?
ps:bene per l'elettronica se mai ti consiglio solo di cambiare il servo di coda con uno dgt ,quello di serie se non sbaglio e non lo hanno cambiato e' uguale a quelli del piatto.