Discussione: Mi dite "se" sbaglio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 22:34   #17 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
Sono certo che tu abbia ragione sulla qualità dell'XP di scatola e ti assicuro che la mia non è una voglia di cambiare dettata da mode o tendenze.
Il problema è che mio cugino (a cui ho scippato l'elicottero) si era lasciato affascinare da pezzi in alluminio da quattro soldi. Tutta la testa ha dei giochi allucinanti che non mi permettono delle regolazioni "stabili".
Non sono proprio a digiuno nel campo dei modelli RC e degli elicotteri e penso di aver fatto un buon lavoro come regolazioni (anche grazie all'ottima guida per principianti presente sul Barone) ma le correzzioni da dover fare in volo sono davvero troppo esagerate.

Prenderò un Rex proprio per la precisione dei suoi componenti...voce di popolo.
ciao il rex e' un ottimo modello qualita' prezzo,nettamente superiore all'xp,il mio discorso si basava sul fatto che tu lo avevi gia' e per questo motivo ti ho " incoraggiato " ad insistere con quello,visto che comunque sei agli inizi e sicuramente i crash ci saranno(ti auguro di no sia chiaro ,ma purtroppo e' un dato di fatto di quasi tutti),e visto che comunque l'xp vola,pensavo fosse piu' logico sacrificare lui piuttosto che un eli nuovo.pero' se tu dici che non e' cosa,che rex sia

Ultima modifica di GIROSCOPIX : 16 aprile 13 alle ore 22:39