Citazione:
Originalmente inviato da yashad Se entra nell'mcpx BL sul nano non é troppo largo il foro? |
Non entra nemmeno nel albero motore del Nano ..
Bisogna alesare il buchino ...ne ho presi due di pallini : uno ( alesato di più ) lo uso con grande soddisfazione sul mcpxBL e l'altro ( poco alesato ) sul Nano e lo sto ' testando per bene