Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 19:20   #4919 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Se entra nell'mcpx BL sul nano non é troppo largo il foro?
Non entra nemmeno nel albero motore del Nano ..

Bisogna alesare il buchino ...ne ho presi due di pallini : uno ( alesato di più ) lo uso con grande soddisfazione sul mcpxBL e l'altro ( poco alesato ) sul Nano e lo sto ' testando per bene
edubu non è collegato   Rispondi citando