Citazione:
Originalmente inviato da Krypton niente ragazzi. ho smontato la centralina, guardata alla lente d0ingrandimento e niente fuori posto. Tra le varie immagini che ho visto anche su HF dove sono segnati i punti chiave e i componenti, la mia sembra tutto ok.
Il led lampeggia sempre, anche se la premo. l'unica cosa che mi fa, e che se gli do qualche botta, comincia a fare tipo un rumore di servi, ma lieve.. Non sembra un falso contatto.
Niente da fare? Se contattassi la Horizon mi chiederebbero lo scontrino?
Uffa    |
Giusto per...ma hai controllato che le batterie della TX siano cariche ?
Perché magari sei convinto che dipenda dalla ricevente e invece è la trasmittente.
Alchè tu mi risponderesti "e sti
c@zzi...peggio ancora".