Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 21:34   #13450 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sim-1 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, è un sollievo sapere che non è tutta colpa mia .
E' proprio così, erba "alticcia" e pilota che ancora non ha appreso il manuale dell'atterraggio. Domanda, gli uprade in alluminio risolvono questo problema o semplicemente lo spostano (magari viene + stressata la cinghia)?



Ciao Rug! Eh, si me lo hanno già consigliato, il mio trainer è un self-made con un hula hoop da bambini e in pratica non alza l'elicottero da terra come fanno quelli in commercio. La prolunghina della pinna me l'hanno già suggerita, ma io sono uno di quei principianti che fanno inc@zzare, ascolto solo i consigli sbagliati
Modellisti della domenica... Hai l'opportunità di reperire della fibra di vetro da circuiti stampati? Ramata o no, anche un cs di scarto. Poggi sopra la tua pinna, disegni i 2 fori e la parte superiore identica, dai due spigoli centrali ti tieni più largo in modo da allungarla ma lasciarla anche un pò più larga che non fletta.
La coroncina metal risolve. Ovvio che se impigli una pianta di gramigna nel rotore di coda si romperà altro. Porta un tagliaerba al campo...
Il training kit ad aste e palline da ping pong sarebbe meglio, ma dovresti trovare un piazzale asfaltato. Quello scorre e ammortizza (fino a 1mt al masssimo!).
sescot non è collegato   Rispondi citando