Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 19:08   #13439 (permalink)  Top
aleo1981
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
NO, NO, NO e NO!!!

Fermati e ascoltami! i 6° servono al microbeast per sapere quando ha 6°, NON per escursione o altro, SOLO perchè in quell'istante il microbeast lega "la quantità di movimento" che ha dato ai servi per ottenere SEI gradi. Non è tecnica, ma psero sia chiara come spiegazione! Se ai 6° il led è blu, tanto meglio. La meccanica (la distanza dell'uniball dal fulcro del servo) è ottimale. Ok?

Il passo ciclico, lo imposti DOPO il collettivo. Tu imposterai 12° + e - di collettivo, al punto successivo, dai tutto alettone, contemporaneamente muovi lo stick di coda, vedrai aumentare o ridurre il ciclico di alettone, ok?

In quel punto tu andrai a memorizzare l'escursione massima di ciclico. In modo 2 o 3 ruotando lo stick agli estremi, non dovrai avere impuntamenti. Li ridurrai appunto con lo stick di coda.

Per capirci ancora meglio, se tu volessi fare speed, avresti bisogno di molto passo e poco ciclico, ecco che andrai, supponiamo a 13-14°, e DOVRAI ridurre il ciclico perchè avrai impuntamenti a fondo corsa, 99° nell'antirotazione. Esagerando, anche nella corona (la squadretta servo).
ok allora provo a guardare meglio che cosa mi viene fuori
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando