Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 00:44   #46 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=Vincenzo_J;3738721]non cambia niente....

Citazione:
non è per caso che hai invertito i quarzi? quest'eli era nuovo o usato? i quarzi sono diversi, nel senso che uno è della trasmittente e l'altro della ricevente.. non sono intercambiabili tra loro.. ovviamente controlla che abbiano riportato lo stesso numero di frequenza ma ti è stato detto..
non ho visto il video.. ora me lo guardo, se mi viene a mente qualcosa te lo scrivo in seguito.
/QUOTE]

no i quarzi non li ho mai toccati...e sono tutti e due da 35mhz...l'eli era nuovo...
ma non ho capito.. il problema l'ha sempre avuto o prima volava?

altra cosa.. l'antenna è sana?
la prima cosa che ho pensato è ai quarzi perchè se inverti quello trasmittente con quello ricevente succede una cosa molto simile..


a me sembra un problema di quarzi.. sicuro vero di non avere il quarzo tx dentro l'elicottero?
non capisco come sia nato questo problema.. un crash? è nato rotto? ti è cascata la trasmittente?
prova a girare i quarzi, non gli cambia nulla ma almeno controlli che siano inseriti bene e che siano corretti tx nella trasmeittente e rx nell'elicottero.

sarebbe curioso provare una diversa coppia di quarzi in 35mhz.
se sei di firenze ho quella radio e anche i quarzi.. si potrebbe fare delle prove.

Ultima modifica di wrighi : 14 aprile 13 alle ore 00:50
  Rispondi citando