|
soldi pochi.. tempo per ora poco ma comunque ho una vita intera... la prima soluzione mi sembra quella più economica e facile... anche perché i "nostri scaler di luci già ne hanno.. mancherebbe solo il puntatore.. ma.. dove andare a cercare?
comunque avevo pensato che se il puntamento automatico non fosse stato realizzabile avrei montato un puntatore laser messo a zero con la cam e puntato quello sul modello..
a dire il vero sarebbe molto interessante anche passo seconda ma fuori portata per un paio di motivi: primo al momento sono senza pc(e ci restero per un bel po..) secondo i modelli da scalare sarebbero più di uno e forse diventerebbe macchinoso dover impostare ogni volta che parte un modello diverso.. oltre al fatto di diventare impegnativa per la roba da portarsi a dietro in più che non solo radio e modelli..(che già viaggio costantemente con passo macchina carica "che non si sa mai")..
il terzo.. più oneroso ma probabilmente il più preciso.. ma anche qui animo in campi a me totalmente sconosciuti...
indi... penso mi concentrero sul primo ma con tanta calma.. prima ho da mettere il piedi due modelli e collaudare tre.. e so già che aumenteranno..
nel frattempo mi potresti dire qualcosa in più sulla prima soluzione?
grazie... Myke
__________________  Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|