Citazione:
Originalmente inviato da Angelo 91 Ciao!!
Grazie per le dritte, oggi cambio subito il filtro e mi informo sul costo dei servi sigillati.
Ho notato che i bracci delle sospensioni sono in plastica, è possibile sostituirli con altri in metallo?
A me non interessa fare salti alti o varie acrobazie, lo uso solo su percorsi in campagna, boschi e cose del genere, quindi per la maggior parte del tempo è usato a velocità abbastanza basse per superare i vari ostacoli.... In base al tipo di utilizzo avete qualche consiglio o accorgimenti utili?
Grazie ancora a tutti!!  |
Per te allora sarebbe perfetto uno scaler

!
Parlando seriamente.
Ricordo che un po' di tempo fa un altro utente del forum lo aveva comprato e modificato con delle parti in metallo, ma non mi ricordo che parti fossero, forse proprio i braccetti... quindi penso che esistano... Io sinceramente non ho mai pensato di modificarlo, in quanto secondo me non ne vale la pena.
io ti dico di stare attento agli ammortizzatori in plastica... sono più fragili di quello che pensi.
I monster trucks si sa, è un dato di fatto,sono alti si cappottano facilmente, quindi TEORICAMENTE sono in grado di gestirli tranquillamente. Ecco, questo fa eccezione.
Sono riuscito a rompere un ammortizzatore capottandomi a velocità bassa, quindi se pensi seriamente che valga la pena modificarlo, non escluderei degli ammo in metallo o comunque di trovare un modo per proteggerli.
In compenso però in modello è semplice da guidare e il motore non è eccelso, ma è un toro.
Per quanto riguarda gli accorgimenti, a parte la manutenzione e l'impearmibilizzazione... penso che in questo caso basti aumentare il precarico delle molle per alzare un po' il modello... se non è già alto al massimo.