Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 05, 19:02   #6 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
caro Pepitos,
volendo parlare di AXI, diciamo che più che altro è una scelta di comodità. Mi spiego... il vincolo è il pacco batteria. Se hai altri modelli con 3s potresti pensare di usare il /10 con... che ne so 3s3p o 3s4p da 1200 riciclabili in futuro (questo è il bello delle lipo no? carta vince carta perde, fai i pacchi come ti pare ). Altrimenti il /12 con con un 4s. Ovvio che nel primo caso le correnti saranno più alte e l'efficienza un po' più bassa ma potrai usare un'elica di dimensioni leggermente maggiori quindi siamo più o meno pari. Viceversa con il 4s. L'unica differenza è che il regolatore nel primo caso potrebbe essere più costoso, anche se per dirla tutta, ne piazzi uno da 40-45A e sei a posto, anche per il futuro.
A te la scelta.

Ciao

Ah, dimenticavo... su un modello del genere dovrai necessariamente rinunciare al BEC, anche con 3 celle.

Ultima cosa: qual'è la potenza consigliata dal progettista per fare le varie evoluzioni?

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando