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Vecchio 20 novembre 06, 22:19   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
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Originalmente inviato da marc87
ciao ragazzi!ormai è 1 bel po che ho roblemi con la ruota libera de l t-rex..inizialmente erano perchè io esageravo e la sollecitavo malamente(penso)ma ultimamente basta un niente...che si sgancia..il motore prende giri e il rotore li perde..peccato che lelicottero sta in aria per i giri del rotore principale!io ho seguito alla lettera il manuale dell align..."nella ruota libera un goccio di lubrificante"...ma ora vi chiedo...è da cambiare?....(alla fine costa 12euro quella rinforzata)..il lubrificante..nonstante le decine e decine di ore ormai volate glielo metto costantemente...(lo tratto come un bambino!)...se gli mettessi del grasso...che è più denso...risolverei?oppure se lucidassi lalberino che ci entra dentro in modo da dare più grip ai rullini in acciaio? cosa dite?...anche perchè a terra..in mano..il cusicnetto tiene benissimo...
Io ho sempre usato gli unidirezionali standard ( non rinforzati ) e non ho mai avuto il benchè minimo problema nonostante il mio trex viaggi a circa 2900 rpm in idle up; addirittura io lo inserisco nella corona semplicemente ad incastro senza cioè mettere nemmeno una goccia di cianacrilato.

ciao, Giacomo
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