Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 14:39   #13 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Quando si fa l'ordine, il sito da due opzioni, di cui una col corriere molto costosa e l'altra con Coolissimo che ha i normalissimi prezzi di spedizione tracciata di tutta europa. Se ben ricordo per il cartone di dodici litri abbiamo pagato i soliti 14 euro circa.
Ma comunque, a prescindere dai costi di spedizione che non dipendono certo dai negozianti, come puoi spiegare che per un negozio regolare in europa, quindi che paga le tasse e quanto altro come i negozi italiani lo stasso prodotto lì costa 19,90 e da noi 29,90? Ti rendi conto dell'abbissale differenza di prezzo?? Quale valore aggiunto offre il negozio italiano su quello stesso medesimo litro di olio????? Ma fatemi il piacere, per favore.
Si hai assolutamente ragione!!
E fanno anche i saldi....da loro ho preso il 170 risparmiando ben 200€ rispetto all'Italy!! E vuoi ridere?? Una blasonata marca italiana di modellismo vende i suoi prodotti in europa...e indovina? Se li ordino in Austria li pago meno, sia come costo del prodotto che come ss e in 5 gg li ho a casa rispetto ad ordinarli sul sito del produttore!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando