Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 13, 15:22   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
"Come mai propio Bel Ray" e caro ma e ottimo in 5 anni mai avuto problemi..... sopratutto di gripaggi... ciao
Giusto xè tu lo sappia, DLE mi ha spedito i ricambi in garanzia xè il grippaggio è dovuto a difetto, cmq, in 8 anni e ben 9 motori a benza, mai un problema x colpa dell'olio;
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 15:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.545
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Mandato a prendere??? lo spero, xè spendere 80€ di spedizione x 12Lt di olio non mi pare un gran risparmio!
Quando si fa l'ordine, il sito da due opzioni, di cui una col corriere molto costosa e l'altra con Coolissimo che ha i normalissimi prezzi di spedizione tracciata di tutta europa. Se ben ricordo per il cartone di dodici litri abbiamo pagato i soliti 14 euro circa.
Ma comunque, a prescindere dai costi di spedizione che non dipendono certo dai negozianti, come puoi spiegare che per un negozio regolare in europa, quindi che paga le tasse e quanto altro come i negozi italiani lo stasso prodotto lì costa 19,90 e da noi 29,90? Ti rendi conto dell'abbissale differenza di prezzo?? Quale valore aggiunto offre il negozio italiano su quello stesso medesimo litro di olio????? Ma fatemi il piacere, per favore.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 15:39   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Quando si fa l'ordine, il sito da due opzioni, di cui una col corriere molto costosa e l'altra con Coolissimo che ha i normalissimi prezzi di spedizione tracciata di tutta europa. Se ben ricordo per il cartone di dodici litri abbiamo pagato i soliti 14 euro circa.
Ma comunque, a prescindere dai costi di spedizione che non dipendono certo dai negozianti, come puoi spiegare che per un negozio regolare in europa, quindi che paga le tasse e quanto altro come i negozi italiani lo stasso prodotto lì costa 19,90 e da noi 29,90? Ti rendi conto dell'abbissale differenza di prezzo?? Quale valore aggiunto offre il negozio italiano su quello stesso medesimo litro di olio????? Ma fatemi il piacere, per favore.
Si hai assolutamente ragione!!
E fanno anche i saldi....da loro ho preso il 170 risparmiando ben 200€ rispetto all'Italy!! E vuoi ridere?? Una blasonata marca italiana di modellismo vende i suoi prodotti in europa...e indovina? Se li ordino in Austria li pago meno, sia come costo del prodotto che come ss e in 5 gg li ho a casa rispetto ad ordinarli sul sito del produttore!!!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:12   #14 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Giusto xè tu lo sappia, DLE mi ha spedito i ricambi in garanzia xè il grippaggio è dovuto a difetto, cmq, in 8 anni e ben 9 motori a benza, mai un problema x colpa dell'olio;
certo certo Grippetta io ti credo !
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Giusto xè tu lo sappia, DLE mi ha spedito i ricambi in garanzia xè il grippaggio è dovuto a difetto, cmq, in 8 anni e ben 9 motori a benza, mai un problema x colpa dell'olio;
Mm..... se gli facevi vedere che olio usi non te li spediva .......o mi raccomando non te la prendere sto a scherza e.
lupoNak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:18   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
certo certo Grippetta io ti credo !
E cmq ricordo che il motore lo sverginò il KIRA, e lui lo mise in moto sia per il "rodaggio" che per il volo incriminato...anche se oviamente nega!!!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:19   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
Mm..... se gli facevi vedere che olio usi non te li spediva .......o mi raccomando non te la prendere sto a scherza e.
Scherzi a parte, hanno voluto saperlo veramente...ti posso dire che i nuovi cilindri sono diversi da quello grippato, proprio la luce di scarico è differente....e proprio dove ho SGRIPPATO io...sarà un caso!!!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:22   #18 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
Mm..... se gli facevi vedere che olio usi non te li spediva .......o mi raccomando non te la prendere sto a scherza e.
quoto e aggiungo che se usava il Nils come faccio io NON AVREBBE MAI GRIPPATO !!!
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:24   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
quoto e aggiungo che se usava il Nils come faccio io NON AVREBBE MAI GRIPPATO !!!
Il Nils lo usi x il Caballero o per lucidare i mocassini???
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 16:58   #20 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Il Nils lo usi x il Caballero o per lucidare i mocassini???

fritturetta !
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bel ray h1r ilgrigio61 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 23 agosto 12 17:48
dove la trovo?? valerex Simulatori 3 24 ottobre 11 15:31
dove la trovo? gighen73 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 07 marzo 10 21:08
Dove la trovo??? daltanius85 Radiocomandi 3 09 maggio 08 01:27
dopo che la uso trovo olio tornado2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 30 novembre 06 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002