Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Grazie...Ok...a questo punto mi chiedo se il profilo originale lavori bene!?!?!?
cmq...l'amico bravo bravo nel costruire....voleva sperimentare il sistema usato per gli alianti e fare le ali in vetroresina vuote internamente....
Vista la costruzione non sarà impegnativo farne una coppia nuova con il profilo da voi suggerito!
così nel mentre impariamo il metedo e così so dove prendere i profili.
sarete informati.  |
il profilo originale era un profilo di un acrobatico, perchè il progettista, di cui ora mi sfugge il nome, aveva 2 ali di un acro inutilizzate, e ci ha costruito solo la fusoliera e i piani di coda da quì il nome patcwork...il mio primo aveva quel prifilo, non volava malaccio, un pò veloce nell'atterraggio, mentre con il secondo profilo andava moolto meglio..