Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 11:49   #816 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Visualizza messaggio
Grazie...Ok...a questo punto mi chiedo se il profilo originale lavori bene!?!?!?

cmq...l'amico bravo bravo nel costruire....voleva sperimentare il sistema usato per gli alianti e fare le ali in vetroresina vuote internamente....

Vista la costruzione non sarà impegnativo farne una coppia nuova con il profilo da voi suggerito!
così nel mentre impariamo il metedo e così so dove prendere i profili.

sarete informati.


il profilo originale era un profilo di un acrobatico, perchè il progettista, di cui ora mi sfugge il nome, aveva 2 ali di un acro inutilizzate, e ci ha costruito solo la fusoliera e i piani di coda da quì il nome patcwork...il mio primo aveva quel prifilo, non volava malaccio, un pò veloce nell'atterraggio, mentre con il secondo profilo andava moolto meglio..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando