04 aprile 13, 10:09
|
#815 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
Messaggi: 157
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo azz hai usato il profilo alare originale....?? io avevo quel profilo sul mio primo patcwork....per il profilo, puoi sempre scaricarti gratis, l'ottimo programma "profili", tirati fuori il naca 2412-2414-2415, all' interno di stò programma c'è una libreria di profili veramente competa, quale di questi preferisci, varia solo lo spessore, riportare sempre sul programma tutti i longherono BE-BU e poi stamparti la centina e ritagliartele poi, la serie dei profili naca 2414 ecc vanno molto bene io li utilizzo praticamente sù tutti i miei modelli, stabile, con una buona portanza non stalla quasi mai insomma un profilo sicuro, poi te le fai a pacchetto... |
questo? Profili 2 - programma per la gestione, stampa e analisi di profili alari
Grazie
__________________
Vorrei volare...
|
| |