Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 13, 10:00   #814 (permalink)  Top
Pieropen
User
 
L'avatar di Pieropen
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: Cento
Messaggi: 157
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz hai usato il profilo alare originale....?? io avevo quel profilo sul mio primo patcwork....per il profilo, puoi sempre scaricarti gratis, l'ottimo programma "profili", tirati fuori il naca 2412-2414-2415, all' interno di stò programma c'è una libreria di profili veramente competa, quale di questi preferisci, varia solo lo spessore, riportare sempre sul programma tutti i longherono BE-BU e poi stamparti la centina e ritagliartele poi, la serie dei profili naca 2414 ecc vanno molto bene io li utilizzo praticamente sù tutti i miei modelli, stabile, con una buona portanza non stalla quasi mai insomma un profilo sicuro, poi te le fai a pacchetto...

Grazie...Ok...a questo punto mi chiedo se il profilo originale lavori bene!?!?!?

cmq...l'amico bravo bravo nel costruire....voleva sperimentare il sistema usato per gli alianti e fare le ali in vetroresina vuote internamente....

Vista la costruzione non sarà impegnativo farne una coppia nuova con il profilo da voi suggerito!
così nel mentre impariamo il metedo e così so dove prendere i profili.

sarete informati.


__________________
Vorrei volare...
Pieropen non è collegato   Rispondi citando