Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Il punto debole è proprio il sistema di aggiornamento che, cosa assurda, non permette il download del firmware prima dell'installazione come per la radio così per tx ed rx.
Ormai non si contano le persona che hanno dovuto inviare in assistenza la radio dopo un aggiornamento fallito a causa di una imprevista interruzione della connessione al server.
Queste a mio avviso sono aspetti sulla quale io interverrei prima di cacciare fuori una radio nuova che poi tanto nuova non è.
Non è per polemica ma solo una critica spero costruttiva verso un sistema che ormai annovera a sè migliaia di utenti in tutto il mondo.
Buone cose
Edit: se non sbaglio Companion scarica il firmware prima dell'installazione no?
E che è a FrSky sono più intelligenti degli altri??  |
A prescindere da tutto, l'obiettivo finale dovrebbe essere sempre quello di lasciare l'utente con una versione software quale essa sia: quella nuova a processo di aggiornamento completato (commit) o quella precedente in caso contrario (rollback).
Cmq. mal comune mezzo gaudio: temo fortemente che anche nella costosa Futaba T12FG se il processo non termina correttamente (ad es. perchè manca tensione improvvisamente e di cui ho sempre suggerito estrema attenzione ...) son volatili per diabetici, a disdetta di ogni buona filosofia di aggiornamento. Ovviamente mi sono ben guardato dal provare (come al mio solito) e perciò ho qui usato il verbo: temere.