Citazione:
Originalmente inviato da P!PP! Ma scusate mi linkate l' articolo di legge che vieta e rende illegale le riprese aeree?
SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800 |
la vita non è fatta di articoli di giornale, postati su internet.. non c'è nessun articolo, c'è lo stato di fatto delle cose. Io ho speso 400 per andare a Roma a chiedere di persona delle cose, tu? sei sempre li seduto a leggere articoli da internet.. pertanto è giusto tu rimanga un tantino indietro
sono cose che non mi sono inventato io (e non so dove andare a trovare scritte su un "articolo"), ma che sono state ampiamente chiarite in sede ENAC nelle opportune sessioni.
Quando a fine anno uscirà una regolamentazione ufficiale per chi vorrà effettuare riprese aeree professionali, ci sarà del materiale a cui attenersi. Per ora, è gusto che chi sta con il culo sulla sedia, faccia le cose illegali e si prenda poi le sue responsabilità.
Ti basti sapere che, ora come ora, nessuno di chi ha fatto (o farà) riprese aeree è nella legalità. Lo può essere con un iter del costo di qualche centinaio di migliaio di ..