Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada beh errori ne abbiamo fatti tutti, e non siamo perfetti, quindi non preoccuparti, l'importante e' che sia tutto dritto
come servi, io ho usato dei SG-5010 da circa 8kg di coppia, e non hanno avuto problemi per 3 anni e circa 300 ore di traini...
nel mio primo trainatore avevo dei classicissimi Hitech 422 da 3kg di coppia... 
pero' con i servi da 8kg e' decisamente meglio e se vuoi stare su marchi conosciuti puoi usare un hitec 645MG...
come serbatoio.. io ho usato una bottiglia del succo di frutta da 1 litro, opportunamente bucata e connettorizzata.
puoi comunque usare qualunque serbatoio commerciale, purche con il tappo per benzina. |
di errori ne abbiamo fatti tutti e ne continueremo a fare...
Boia d'un cagnone sono rimasto con un pezzo di legno in mano...
mi sono sbagliato,
invece che fermarmi con il fondo in compensato da 3 mm un pò prima del muso e metter la betulla da 3mm fino alla punta, sono arrivato fino alla fine con il primo....
e ho messo a sandwich il pezzettino di betulla da 5mm nel punto dove sarà da posizionare il carrello.... va bhe....
Gatto... Grazie!
come li hai posizionati?
Io il carrello di coda lo metto fisso non ci metto un servo apposta (complicazioni inutili).
cosa mi consigliate?
2pz li metto sui piani di coda per semplicità?(mini? micro?)
1pz per il gas (standard)
2pz per gli alettoni (standard)
2 pz per i flap (standard) MA I FLAP LI FACCIO O NO?
1 pz per lo sgancio!
se avete una foto siete santi!