Citazione:
Originalmente inviato da fucazza Grazie,
per il consiglio che seguirò sicuramente. Il fatto che oggi è tutto chiuso e mi annoiavo  .
Volevo portarmi avanti con il lavoro, nella speranza che il tempo volga al bello  , volevo essere pronto per prendere il volo.
Mi hanno consigliato anche di completarle no della verice a spruzzo trasparente, concordi ???
Ha dimenticavo, se hai lo stesso modello, che motorizzazione hai usato ??
Grazie
Massimo |
Non avere fretta, perché che smetta di piovere non ci sono speranze. Ho appena sentito un amico a Praga e nevica che Dio la manda...
Io eviterei le vernici trasparenti o meno che appesantiscono e basta. Quel legno fra l'altro con l'esposizione alla luce si scurisce e prende un aspetto molto bello, quindi un paio di mani di turapori e una bella tirata a lucido con la cera ogni tanto è tutto quello che serve. Del tuo modello non ti so dire nulla. Io ho avuto un Hlg Champion che ho passato a un amico ed ho un Castor elettrico che è ancora perfetto dopo più di 12 anni. Quelli dell'Art Hobby sono tutti modelli dalle ottime prestazioni, ma sono molto leggeri e non amano essere strapazzati malamente.
----------