Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 16:26   #10 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Faraone, a differenza di Te il mio unico interesse è quello di informare utenti in procinto di un acquisto radio, di questa nuova iniziativa promossa dagli stessi aeromodellisti e che pertanto, appare anche nuova filosoficamente parlando.

Relativamente al post di apertura, se leggi bene, l'utente ipotizza anche l'acquisto di una DX8 e perciò ha preso in considerazione anche l'alternativa di una nuova radio.
A questo punto, visto anche altri suggerimenti indirizzati verso modulo trasmittente e ricevente Frsky, ancor più è indicata la sua imminente TARANIS che offre nel contempo un sistema completo, innovativo e dal prezzo convenientissimo. Inoltre, la TARANIS è indicata anche per il volo con alianti come l'utente dichiara di essere interessato (a differenza di una DX8 per cui invece è inopportuna).

A mio avviso, avresti fatto migliore figura a non rispondere ulteriormente.
Caro Long.. Io se fossi in te starei in silenzio in quanto sei stato tu a messaggiarmi tempo fa addittandomi in privato per poi codartamente negare ogni mia replica sempre in PVT..
Comunque è scontato da parte tua andare dove tira il vento.. Ci sono stati tempi dove elogiavi Multiplex, poi Graupner e tutte le altre erano monnezza.. Poi sei passato a Futaba facendo la stessa cosa...
Ora di sei ritrovato in questa Hextronics...
Buon per te ma fermati e visto che ci sono 4 3D dove si parla di questo soffermati su quelli...
Se sono rose fioriranno e tu sarai finalmente beato...con la pace mia e di qualche altro qui nel forum con cui sono in sintonia....

Per Montefusco.. Per me sbagli persona.. Comunque la mia battuta nell'essere sponsorizzato era palesemente... una battuta....!!