Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 16:18   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Caro Romolo, il 3d su FRY non è uno ma 4.... Più o meno complementari e lasciati lì....
Io non denigro il lavoro degli utenti quando questi ultimi si comportano in modo corretto.. Long è da mesi che non si attiene a questa regola....e da questa tua risposta nemmeno tu..
L'utente chiedeva se tenere o meno la radio e lui come al solito si è catapultato dicendo e spammando ancora una volta.!!

Io non ho mai esposto la mia simpatia per Futaba.. Non troverai mai un post dove io dico di vendere la x o y e comprare futaba...
Se poi gli utenti spendono 600 euro e 3000 su quello che vogliono non sei tu quello che deve giudicare questo atteggiamento.!
Ah dimenticavo.... Io le RX Futaba non le pago.. sono sponsorizzato e ho tutti i benefici del caso....
Mi scuso con l'autore del thread per questo mio ulteriore OT:

Trovami i 4 thread sulle nuove radio FrSky e postali qui, non mi sembra che ci siano.
Mi sono definitivamente rotto il caxxo dei tuoi sfottò e di sentire balle!!
Questa è la seconda volta che intervieni in modo dispregiativo e offensivo senza alcuna ragione tecnica.

Io ti chiedevo visto che da altre parti tu la Futaba la sponsorizzi di giustificare all'utente cosa trovi in quella radio e in quelle riceventi che giustifichi i 600€ e i 115€ a ricevente. Non stavo criticando chi spende 3000€ in una radio, io li spendo in altre cose quindi non mi stupisco. Ne ho spesi 8000 in un alimentatore di precisione figurati che me ne sbatte dei tuoi 2500 in una radio.
Ti chiedo solo oggettivamente di giustificare che cosa nella 14SG valga 600€ e quale sia l'innovazione tecnologica che ci sta dietro...
Inizia a scrivere:

1) a quale distanza la futaba perde il feedback telemetrico..
2) quali sensori sono disponibili e a che costi.
3) quante voci siano disponibili nella sintesi vocale della telemetria e se la radio fa sintesi vocale.
4) se la radio ha il log dei dati telemetrici o oppure no..
5) se i dati telemetrici possono essere usati negli interruttori logici..
6) quanti punti hanno le curve e di che tipo...

Insomma Inizia a scrivere dati oggettivi e poi se ne riparla

PS: contiamo invece il numero di thread aperti sulle futaba di qualsiasi tipo ? ma anche spektrum, hitec, graupner etc etc ? ognuno posta dove vuole oppure pensi al gomblotto ??
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 01 aprile 13 alle ore 16:21
romoloman non è collegato   Rispondi citando