Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 13, 15:53   #9 (permalink)  Top
Andrea Montefusco
User

L'avatar di Andrea Montefusco

Data registr.: 29-08-2005
OT: il software OS e' indebitamente favorito ?

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
Io non denigro il lavoro degli utenti quando questi ultimi si comportano in modo corretto.. Long è da mesi che non si attiene a questa regola....e da questa tua risposta nemmeno tu..
L'utente chiedeva se tenere o meno la radio e lui come al solito si è catapultato dicendo e spammando ancora una volta.!!
(Enfasi mia)

Se ritieni che alcuni utenti non si comportino in modo corretto, perche' non li segnali ai Moderatori con l'apposito bottone ?

Io, per esempio, l'ho fatto proprio nei tuoi confronti, quando, qualche post fa, hai insinuato che i thread relativi al software Open Source e alle radio FrSky, fossero, in qualche modo, favoriti in questo forum.

O forse l'hai gia' fatto anche tu nei confronti di Longflyer e Romoloman, e, vedendo quegli utenti ancora qui, pensi che ci sia un favoreggiamento pro FrSky/HobbyKing (eccetera) contro qualche altro produttore ?

A me non pare; sara' che, non avendo sponsorizzazioni, sono piu' sensibile ai prezzi e meno ai favoreggiamenti... .