Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 16:44   #10 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Primi voli

Oggi rotto le scatole del tempo ho deciso cmq di andare a volare nelle due ore che ha smesso di piovere.

Prime impressioni, come partenza dolce nessun problema, come governor in volo niente da dire i giri li tiene e anche bene, unico neo e che non so se sia una parametro o meno da cambiare, non ho avuto molto tempo di fare setup, mi succede questo, elicottero a terra IDLE1 prende giri tutto ok vado in volo inserisco IDLE2 variazione di giri, IDLE3 anche, voi vi direte tutto ok cosa c'è di strano, la cosa strana sta nel fatto che da quelli scritti sul pc a quelli reali sotto carico ci sarà un discostamento di 150 giri, altra cosa strana che ho notato e che se parto in IDLE 3 con eli a terra e passo zero allora prende effettivamente i giri impostati sul software.

A voi risulta una cosa del genere, sapete dove andare ad agire per cambiare questa cosa o sarà una cosa implementata nel nuov firmware......?? Corradooooo???

Cmq apparte il discorso dei giri che prende inizialmente, una volta in volo non perde un giro
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500

Ultima modifica di maui80 : 29 marzo 13 alle ore 16:51
maui80 non è collegato   Rispondi citando