Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Frsky è una cosa e Turnigy (semmai hobbyking giacchè Turnigy è solo una radio) è un'altra cosa.
Inoltre, osservo che si pensa subito all'assistenza come si desse per scontato che la si debba usare ... Cosa è un retaggio?
La verità invece è che è una radio il cui costo già ripaga di molte assistenze risparmiate e cmq., per legge, un'assistenza ci dovrà essere: insomma, siate ottimisti, fate anche Voi qualcosa giacchè Frsky è più che altro frutto del movimento open source di altri modellisti come Voi ma sparsi in tutto in tutta europa ... |
e' vero, si pensa all' assistenza dando per scontato che la si potrebbe usare, è uno dei tanti aspetti che valuto quando faccio un acquisto. E' fondamentale per me se compro un' auto, lo è sicuramente meno quando parlo di hobby. Avete tutto il mio incoraggiamento e i più sentiti auguri, nonchè la mia stima per un lavoro iniziato controcorrente.
Forse se avessi provato una turnigy non avrei preso un' aurora, non lo so. la scelta è stata fatta per la diffusione al campo in cui volavo della radio, la nota facilità di programmazione e immediatezza nel trovare le varie funzioni.
Sono certo ci saranno recensioni positive sulla radio. se uscirà un variometro vero con tubo di pitot e altimetro sarà per me irresistibile