Discussione: Quale Radio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 16:28   #27 (permalink)  Top
dopehopes
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Frsky è una cosa e Turnigy (semmai hobbyking giacchè Turnigy è solo una radio) è un'altra cosa.

Inoltre, osservo che si pensa subito all'assistenza come si desse per scontato che la si debba usare ... Cosa è un retaggio?

La verità invece è che è una radio il cui costo già ripaga di molte assistenze risparmiate e cmq., per legge, un'assistenza ci dovrà essere: insomma, siate ottimisti, fate anche Voi qualcosa giacchè Frsky è più che altro frutto del movimento open source di altri modellisti come Voi ma sparsi in tutto in tutta europa ...
e' vero, si pensa all' assistenza dando per scontato che la si potrebbe usare, è uno dei tanti aspetti che valuto quando faccio un acquisto. E' fondamentale per me se compro un' auto, lo è sicuramente meno quando parlo di hobby. Avete tutto il mio incoraggiamento e i più sentiti auguri, nonchè la mia stima per un lavoro iniziato controcorrente.
Forse se avessi provato una turnigy non avrei preso un' aurora, non lo so. la scelta è stata fatta per la diffusione al campo in cui volavo della radio, la nota facilità di programmazione e immediatezza nel trovare le varie funzioni.
Sono certo ci saranno recensioni positive sulla radio. se uscirà un variometro vero con tubo di pitot e altimetro sarà per me irresistibile
dopehopes non è collegato   Rispondi citando