Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 13, 00:24   #7 (permalink)  Top
josek
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
infatti il vecchio proprietario montava un cassa corta, ma non ho capito (nel chioacchierare mi sono dimenticato di domandarglielo) se è perchè lo preferiva lui o perchè non ci entra proprio.

cmq tra i due motori quale sarebbe più appropriato?
Da quel poco che ho capito più KV vogliono dire più velocità ma al contempo meno coppia, quindi per un'off, specialmente in pista, dovrei trovare un buon compromesso tra coppia e velocità, il mio problema è che ho come termine di paragone solo il ripper 2000Kv che a velocità non era una bomba, ma a coppia non mi sembrava scarsissimo (alimentato con 4s)

altra cosa, con lo xerun 150A SD-V1 fino a quante celle lipo posso montare? fino a 4 giusto?
Purtroppo entrano solo motori a cassa corta e lo xerun supporta fino a 6s (2 x 3s) ma non credo che su un buggy si punti sulle 6s...
Comunque io con quell'esc e il motore 2250kv con sensori mi trovo molto bene, è una bella senzazione vedere che la macchina ti risponde bene anche quando dai poco gas.
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando