Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi ...lo dico di quà...perchè se no di là mi tirano qualche stick avanzato dalla messa a punto della radio...  ...scherzo stanno facendo un lavoro stupendo per la messa a punto di questa "taranis" muovo solo una piccolissima osservazione che anche tu Luca..di là...hai fatto circa l'estetica del case...concordo che le radio si vendono anche in base all'estetica e questa estetica nn mi fa strappare i capelli ( quei pochi che ho me li coccolo uno a uno...); allora annunciare già che il modello successivo avrà un case diverso, spero di maggior design, nn è il massimo come operazione commerciale e la tentazione di aspettare la seconda uscita c'è(pure per vedere che effetto fa la prima..).....ripeto è un discorso che puo anche nn aver senso quello della bellezza del case di una radio ma....magari chi è al primo acquisto tiene pure a quello..  ...chiudo l'OT |
L'estetica della Taranis fa potentemente schifo, è la stessa dalla mia mx22... l'avevo presa perché mi convinceva il contenuto, e per lo stesso motivo prenderò la Taranis. Tanto ormai a quel design orrendo ci sono abituato, tanto quando volo non guardo la radio.anzi a pensarci una radio dall'aspetto disgustoso è un vantaggio: ti toglie la tentazione di staccare gli occhi dal modello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2