Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 22:24   #626 (permalink)  Top
pan73
User
 
L'avatar di pan73
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: torino
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Gli HS65MG (metallici non gli H li usavo sul 450 PRO con la flybar. Al primo tentativo di flybarless (2 anni da, con un Microbeast) li dovetti togliere perchè non se ne veniva fuori (troppo lenti).
L'elettronica è migliorata nel frattempo e le centraline (in genere) ora riescono ad andare anche con degli onesti HS65 però... se vuoi fare una cosa saggia, mettici al piatto qualcosa di un po' piu' prestante (digitali e soprattutto un po' piu' veloci).

In coda onestamente un HS65HB (o MG) non l'ho mai visto: nun ja po' fa'!
Almeno un "classico" Align DS520 in coda, metticelo, povero elicottero!

Cioè, la conclusione è che i servi che usi - a mio parere - sono assolutamente inadeguati per un flybarless e potrebbe essere che la battaglia che stai inziando con i parametri della centralina si risolva in una completa sconfitta.
Il problema è che se acceleri la risposta della centralina (aumentando gain o agility ad esempio) il problema andrà a peggiorare (per semplificare: i servi non ti vengono dietro, restano in ritardo e la centralina di conseguenza cercherà di correggere ancora di piu').

Per il resto, buona fortuna!

Ciao
Grazie tante per il consiglio,
credevo che i citati servi potessero andar bene visto il tipo di volo che faccio ( riproduzione ) cmq sicuramente in un futuro non tanto lontano usero' dei servi piu performanti.Cmq in linea di massima per rendere la coda meno reattiva ( meno veloce ) su cosa devo agire? ciao e grazie ancora.
pan73 non è collegato   Rispondi citando