Discussione: Problemi servo gas.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 13, 16:02   #10 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Anche io lascerei il servo che hai ora, e andrei direttamente al CH3 della rx, così vediamo subito se è il servo o quello che sta tra servo e rx, cioè il governor (che perlò dici di tenere disattivato).

In caso di cambio, io cmq metterei un servo magari digitale tipo un Hitec HS5465MG, non sono una scheggia come un DS620, ma non mi pare tu faccia 3d.

CescoP.
sulla MX16 il canale del gas è il 6; sull'8 invece ho messo il governor. Tramite una miscelazione libera, poi, ho attivato la posizione 1 dell'interruttore a tre vie come disattivatore del governor. In pratica nella posizione 1 la modalità di volo è "normal" ma senza governor (spia rossa accesa); nella posizione 2 la modalità è sempre " normal" ma con il gov.; nella posizione 3 è "acro" con gov. No, non faccio 3 D, e non aspiro neanche a farlo, pur ammirando quelli che ne sono capaci. Non ho bisogno, quindi, di servi molto veloci.