adesso sai che faccio? Mi faccio praticamente appoggiare alla testa il logo 10..e ti giuro l'altro giorno l'ho fatto,aveva i pattini sulla mia testa... la paura si supera.
L'intelligenza, la bravura o la cosienza non si desumono dai post scritti su un Forum. Ti vuoi far appoggiare i pattini del tuo eli in testa? FICHISSIMO sei un vero GANZO, i miei complimenti. Forse NON hai pensato a chi ti legge e, ti ripeto, non rendendosi conto che anche un MINILAMA può lasciare i segni, ti voglia imitare facendosi del male.
Ma forse il RE del FORUM se lo può permettere...
I pollici d'acciaio non esistono (a meno che ahimè uno non abbia delle protesi);
Anche la T14 ed il G3 (ricevente) non sono infallibili.
Basta non dimenticare mai i rischi che si corrono ma ognuno può essere disposto a farlo in tutta franchezza io mi fido molto dei miei pollici l'elettronica a bordo dei miei modelli è di eccellente qualità.
Per me puoi anche avere la radio che usano gli americani per pilotare lo Shuttle della NASA, tanto dal paragone che hai fatto hai dimostrato la tua maturità.
..Se poi è destino..amen....che ti devo dire? ME la sono cercata.. E ti assicuro che al forum mancherei moltissimo!!
Finchè a rimetterci è solo chi se l'è rischitata, per me va bene, sono cavoli suoi. Se però ci va di mezzo qualcuno che non c'entrava nulla le cose cambiano... "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo".
L'importante è fare il figo sul forum... o no?
A.