Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 06, 15:22   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76

Ragazzi,
Non vorrei passare per il bacchettone della situazione, ma penso che si stia perdendo di vista una cosa abbastanza importante: LA SICUREZZA.
Volare in un parcheggio deserto (come ho fatto io) o in un campo sperduto potrebbe essere una soluzione temporanea.
Molti di noi sono persone adulte e responsabili di ciò che fanno.
Ho appena detto che in quest'area,privata,non ci passa mai nessuno per cui scelgo di volare quì, ed in condizioni di sicurezza proprio perchè so che posso farlo.
Sono cosciente della pericolosità di certi strumenti per tanto li utilizzo quando so di non recare danno a nessuno.
L'altro giorno volavo col trex sotto casa, sono praticamente entrato nel salone, al secondo piano e poi sono riuscito e risceso.
E' una cosa spettacolare.
Altro che volare nel campo sperduto come fai tu.
E nel parcheggio sperduto. BEh, se è un parcheggio magari qualcuno ogni tanto con la macchina entra no? MA tu ovviamente stai attento.
Basta fare attenzione,tutto quì.
Allora se si dovesse essere prudenti, non bisognerebbe mai mostrare un eli ai nostri amici,parenti.
Perchè nel momento in cui essi lo stanno osservando,può svitarsi una pala e magari può conficcarsi proprio nella gola di nostra suocera, nostro fratello o nostro cognato..o del nostro migliore amico!!!
Succede! Perchè? PErchè un elicottero che ti gira vicino è pericoloso.
Vicino intendo..nel giro di 5\6 metri...Io ti farei vedere l'altra volta quando le pale del mio trex si sonos taccate in volo (ero in idle up, motore a fiamma), sono schizzate ad una distanza da paura, una si è conficcata in mezzo ai fili di ferro di protezione e li ha piegati!

Siamo tutti coscienti di questo,non preoccuparti...
Se leggi i miei post di 8\9 mesi fa, affermavo di avere una paura matta degli heli giganti, classe 30\50..eheheh non potevo avvicinarmi a meno di 10mt che ero terrorizzato
adesso sai che faccio? Mi faccio praticamente appoggiare alla testa il logo 10..e ti giuro l'altro giorno l'ho fatto,aveva i pattini sulla mia testa...
la paura si supera.
Basta non dimenticare mai i rischi che si corrono
ma ognuno può essere disposto a farlo
in tutta franchezza io mi fido molto dei miei pollici
l'elettronica a bordo dei miei modelli è di eccellente qualità.

..Se poi è destino..amen....che ti devo dire? ME la sono cercata..
E ti assicuro che al forum mancherei moltissimo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando