Un metro e' poco.
Troppo poco.
Direi non adattabile.
Occorre altra soluzione.
Ti senti di costruirla da zero una semplice fusoliera a cassetta?
Cerca e guardati le foto del vecchio veleggiatore arizzona. Una cosa simile andrebbe bene e si costruisce velocemente.
Pensaci.
Citazione:
Originalmente inviato da iottand le bocce non sono ancora ferme, ma questo è un problema mio. spesso si mettono a girare per cose da nulla. 
pero dopo le tue domande inizia a piacermi la cosa. cosi si che stiamo facendo i ragionamenti che si fanno prima di iniziare un progetto.
ho la baionetta originale che pero ho gia modificato. ma non è un problema posso nuovamente modificarla.
originariamente il go-fly ha solo timone di coda e cabra picchia quindi le ali hanno un diedro di 5/6 gradi. siccome nella mia mente c'è il desiderio di fare gli alettoni sulle ali, ho portato la baionetta a 2,5° (complessivi).
effettivamente la fuso dell' antares è circa 1000 mm contro i 1300 del go fly.
allego il disegno dell' antares. del go fly non ho nulla di cartaceo e non ho trovato nulla sul web ma qualche misura se serve la posso rilevare dal vero. |