20 marzo 13, 19:23
|
#61 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Originalmente inviato da ranox Non sono mai stato nel negozio di fly-now, non conosco i titolari e quindi mi astengo dal commentare.
Soprattutto perchè non conosco i "retroscena" della cosa.
Magari più che di una "colonizzazione/acquisizione" come qualcuno lascia sottintendere, si tratta di un vero e proprio "salvataggio" di un negozio finito in acque basse.. ed allora andrebbe visto come un' opportunità.
Meglio un negozio con l' insegna diversa che il nulla.
O no?
e poi leggo dal sito che il negozio avrà IN AGGIUNTA l' assortimento Jonathan..
e visto il significato della parola "aggiunta" me sa che c' avete guadagnato
Robbè | Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Francamente a qualcuno di voi non lo capisco. Siamo da tempo in una situazione in cui i negozi di modellismo muoiono come le foglie in autunno intanto che Hobby King livella tutto verso il basso, uno dei negozi più grandi e famosi invece di chiudere viene rilanciato... e voi piagnucolate per la sua improvvisa dipartita?  Ma ringraziate piuttosto che non ha chiuso o che, peggio ancora, non è finito in mano al solito pescecane inetto che ne avrebbe fatto merdaccia nel giro di pochi mesi!
A qualcuno Jonathan potrà piacere poco, ad altri potrà non piacere affatto, ma nessuno, a meno che non sia in malafede, può dire che non si tratti di un'azienda commercialmente seria e dinamica. E questo da più di 20 anni durante i quali si sono visti passare sulla scena personaggi da farsi venire i brividi, gente ed aziende (si fa per dire...) da non avvicinare nemmeno con una bastone lungo 3 metri. Io al posto vostro festeggerei, altroché!
-------------------- | Citazione:
Originalmente inviato da ranox Mi sembra di sentir l' eco
Robbè |
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| |