Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Mai dire mai ma attualmente la vedo difficile: Futaba oltre che costosa è chiusa in se stessa. Inoltre, l'alternativa scelta in sua sostituzione e che Tu chiami sottomarca è candidata ad essere anche la più venduta nel giro dei prossimi due anni (fai che presenti tutta la sua linea di nuove radio - la cui prima è imminente - e ce lo sapremo ridire). Purtroppo partiamo da considerazioni differenti. Io da quella che non posso non considerare a causa della mia estrazione tecnica: Futaba vende generalmente a 100 ciò che materialmente dovrebbe essere venduto a 40. |
Beh, un bravo tecnico non è detto che ci capisca di commercio: non si paga il microchip elettronico del valore di 0,50 euro, ma tutti messi insieme, al posto giusto, col software giusto, col manuale a corredo (magari anche se in una sola lingua...) ecc.
Scusate l'errore di prima, ovviamente mi riferivo a chi NON vuole buttare migliaia di euro (la doppia negazione che avevo scritto falsa il significato...); ripeto, se è una questione di costi basta aspettare, si trovano T8FG usate 2 volte al prezzo giusto, ovviamente non hai l'ultimo modello di radio e non hai la telemetria...
Poi, aspettiamo questa Frsky o come si scrive, che fetta di mercato si prende... Quanto all'utilizzabilità, senza offesa per chi la avrà, nemmeno la vorrò provare!
Se non ricordo male anche la Turnigy modello top, non ricordo il nome, doveva sbancare, ma a parte qualche temerario non ne ho viste tante in giro...