Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 13, 21:08   #41 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Essendo stato un bimbo-flynow fino al 2010 vi posso garantire che davvero mettevamo la passione in quello che facevamo, ricorderete le mie battaglie sulla qualità delle Thunder Power e sulla moda delle flightpower (rifiutate da F.N. nel 2007!) diventate famose perchè usate da quel campione per cui tutti sbavavano e poi abandonate anche da lui.... BHE', ORA POSSO AFFERMARE CHE I FATTI ED IL TEMPO MI HANNO DATO RAGIONE (nonostante le T.P. io le abbia sempre pagate).
La FlyNow è stata la numero uno dell'elettrico sicuramente grazie a Beggio, un vero e proprio artista del modellismo ma è riuscita a restare competitiva fino a poco tempo fa grazie a Mauro Cecchin, un buon "ragioniere" (nel riordinare i seimila bigliettini di appunti ed idee che Andrea spargeva in giro)...
Certo, Mauro purtroppo ha subito l'influenza di chi gli ha impedito fin da subito di "divertirsi" al lavoro amplificando purtroppo il suo lato formale ed intransigente che probabilmente non è stato troppo apprezzato dai clienti (eravamo in un negozio di giocattoli per adulti, non nella boutique di Gucci) proprio perchè si contrapponeva al lato "cazzone" ma professsionale di A.B.
Capitolo prezzi, solo da F.N. trovavate degli autentici capolavori in carbonio, le MIGLIORI batterie disponibili sul mercato (fino ad oggi) e diverse chicche come i motori a cassa rotante CYCLON.... certo è che i prezzi non potevano essere certo paragonabili ad hobby king ma conosciamo fin troppo bene pregi, difetti e rischi dell'acquisto in cina.
Vi posso dire senza paura di essere smentito che i prezzi venivano aggiornati proprio usando come riferimento il sito di Jonathan CHE PERO' HA SEMPRE AVUTO COSTI DIVERSI DATA LA SUA GRANDEZZA E SOPRATTUTTO LA SCELTA DI NON VENDERE AL PUBBLICO IN UN VERO NEGOZIO (con costi che difficilmente potete immaginare);
Concludo ricordando con enorme piacere i 5 anni in cui ho collaborato con loro, mi sono fatto diversi amici (nel vero senso della parola) altri solo di comodo ma spesso mi sono davvero sentito in famiglia ragionando come se quell'attività fosse stata in parte mia pur mantenendo (spero) la mentalità dell'appassionato!
J
Purtroppo fly now come tanti negozi che vendono cose non di prima necessità ma bensì di giocattoli per grandi penso abbia risentito la flessione di un mercato ormai in crisi come tutto il resto, faccio gli auguri a jonathan per la loro, impresa perché coi tempi che corrono ci vuole coraggio..... Bravi