Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao a tutti, il forumista di Torino sono io e anche se so che erano battute mi sento di dire che Longflyer è stato davvero molto in gamba e mi ha fatto risparmiare la metà dei soldi e posso assicurare al 100% che non gli ho mai dato una lira anche se è inutile ribadirlo. Credo che persone come Long siano da ammirare e si è sbattuto molto a risolvermi alcune problematiche vista la mia ignoranza nel campo e non per altri motivi. Mi sono solo permesso e l'ho fatto con molto piacere di offrirgli una pizza quando venne a Torino un'po' di tempo fa (il minimo che potessi fare), non mi sta pagando per scrivere questo messaggio ve lo assicuro, approfitto per ringraziare anche Dtruffo che mi diede una mano con un altro inconveniente sempre per la mia scarsa conoscenza in materia e anche a lui posso assicurare che non ho pagato nulla eh eh! Non ho dimenticato le persone che mi hanno aiutato e le ringrazio ancora a distanza di qualche annetto. Ho voluto solo fare un ringraziamento pubblico a 2 amici del Forum e null'altro approfittando della discussione. Auguro a tutti una buona serata. Ciao. |
Quoto in pieno Long è davvero un ottima persona