Scusate per la terminologia poco appropriata  ......
So che non va bene cambiare miscela ma mi son fidato di quanto detto dal negoziante a cui mi ero rivolto per la prima messa in moto e rodaggio. 
Ora sicuramente visto che ho cambiato riferimento come rivenditore, userò solamente quella al 16%. Ovviamente dovrò modificare la carburazione fin qui fatta. Mi sembra strano però che appena cambiata la miscela mi si è presentata la colorazione giallognola che vedete in foto, anche perchè dopo l'uso anche di pochi giri, ho sempre effettuato la pulizia del motore anche con l'after run. Spero solo di non compromettere il funzionamento del motore.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|