Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 00:40   #4932 (permalink)  Top
jaskie
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Premetto che è il quarto BeastX che setto e finora non avevo avuto mai problemi o meglio i settaggi sono andati sempre bene come da manuale, anche con teste multipala e su elicotteri diversi.
Ora sto settando una testa quadripala su un Trex 600 e al punto J (geometria del ciclico) quando imposto +-6 gradi non riesco ad avere il led blu, rimane viola o rosso, per avere il led blu devo arrivare a 8,5 gradi.
Sul manuale dice comunque di impostare i 6 gradi e anche senza led blu il sistema funziona, qualcuno ha mai avuto lo stesso problema, il modello vola bene ugualmente ?
Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ottenere il led blu.
La differenza di questo 600 da qualli standard è che le fiancate sono diverse, queste nascono per andare in fusoliera, e i due servi del ciclico anteriori sono più vicini all'albero rispetto al 600 ESP standard, dalla foto si vede bene.
Il manuale dice anche di avvicinare gli attacchi delle squadrette al fulcro del servo ma al momento quelle sono le uniche squadrette che ho non so se ce ne sono per flybarless con fori più vicini al fulcro.
Ecco qualche foto della testa.
Non me ne vogliate dico quello che penso.

Io praticamente non sono mai riuscito ad avere un modello con luce blu. Dal x2 - rex450 DFC - 600dfc e 7hv broesel testimone iihihi e me ne sbatto e i miei modelli vanno da dio. La cosa del led blu e indicativa e da lo stato ottimo cosa che come da manuale non e assolutente necessaria. Ovviamente meglio essere vicini al blu e non al viola o spento addirittura. Anche perche pensare che ad esempio un dfc supercombo non voli perche il beastx dice che non e blu mi viene un po da ridere. Quindi se volete impazzire con gli uniball fatelo oppure settate 6gradi e andate a volare dopodiché se ci sono problemi li affronterete.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando