Discussione: UMX con AS3X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 13, 00:39   #8 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
grazie a tutti, ho preso nota di tutti i vs consigli:
qualcosa che non va ci dev'essere perché è successo ancora, con 2 batterie diverse, e senza vento che in piena virata il biplano si riallineasse al suolo e addirittura iniziasse appena appena a virare dal lato opposto: questa volta ero piuttosto lontano e in alto quindi nulla di grave, ho ripreso subito il controllo e ho volato con grande gioia x 6 minuti pieni !!!!
domani mando il modello a horizon hobby in assistenza con l'aiuto di Alex di RC-modelmania (so che molti li conoscono, ma davvero lui e Annalisa sono 2 belle persone, speciali! con me si è sempre comportato da appassionato + che da venditore), spero possano risolvermi il problema, vedremo.
prometto di tenervi informati.
PS: abituato a lanciare lo sbach, che partiva subito come un missile, mi lascia sempre senza parole far decollare il beast dalla mano: 2/3 di gas e si muove da solo come se corresse su una rotaia, o se fosse trainato da un filo invisibile, stabilissimo e poi quando cabro sale in verticale di brutto!
Credo di aver capito il problema.
La centralina perde il binding in volo e quando lo perde si spegne e riaccende resettando la posizione dei servi.
Accade anche con i micro elicotteri.
A causa di crash particolarmente violenti oppure anche lievi o per difetto di fabbrica a causa delle saldature evidentemente non eccelse si stacca qualche pin del chip della rx.

Prova a prenderlo in mano a sbatterlo un po' e vedi se si spegne la luce della rx per qualche istante.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando