Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 19:15   #3 (permalink)  Top
AEROX_15
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
allora dico le mie esperienze.
-hyperion: potenti ma non durature nel tempo con rigonfiamenti e perdità capacità
-turnigy normale: poca esperienza (solo 1 lipo) ma ho notato molta potenza ma durata nel tempo scarsa e gonfiore e perdità capacità.
-rhyno: di queste ho solo lipo piccole ma mi trovo benissimo. potenti, tengono capacità e se si gonfiano non perdono in niente
-zippy: le migliori sulla biloanciatura delle celle, non si gonfiano molto e tengono abbastanza la capacità anche nel tempo. la pecca è che sono meno potenti rispetto ad altre perchè hanno resistenza interna alta.
-turnigy nano tech: non ho fatto molti cicli ma per ora le migliori secondo me. non scaldano molto, si gonfiano solo leggermente, buona bilanciatura e per ora la capacità è ancora quella iniziale. il bello di queste lipo è la loro potenza durante l'uso ed anche da scariche. per adesso eccezionali. ho letto però che con il tempo perdono. vedremo!!
-batterie robbe: non sono economiche ma secondo me sono le migliori insieme alle turnigy nano tech, bilanciature perfetta, non si gonfiano, non scaldano molto e tengono la capacità anche nel tempo e sono davvero potenti e le si possono anche starpazzare senza grossi problemi! le lipo robbe non sono molto diffuse...peccato, a mio parere sono ottime batterie.




p.s.: le mie esperienze sono con lipo 2-3-4-5-6 celle e da 600mah a 5000mah!
sarebbe interessante provare le well power:

Modellbau Lindinger Onlineshop
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando